Spaccio a Sesto Calende, arrestato un ventenne
È finito in manette su ordinanza di custodia cautelare: i carabinieri hanno documentato diverse cessioni di marijuana e hascisc

Un ventenne di Sesto Calende è stato arrestato dai carabinieri della locale caserma, su ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari emessa dal tribunale di Busto Arsizio.
Il giovane, già pregiudicato, è accusato di spaccio: operava nei boschi e nelle vie della cittadina, “piazzando” marijuana (a 10-15 euro al grammo) e hascisc.
I militari l’hanno monitorato a partire da novembre 2020, documentando cessioni per un totale di 200 grammi di marijuana e 3 di hascisc e il passaggio di 700 euro in contanti.
Nel corso della perquisizione in abitazione sono stati rinvenuti altri 26 grammi di marijuana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Modifiche alla viabilità in zona Tribunale a Busto Arsizio, il comitato di quartiere: "Un dosso in largo Po"
Felice su Musica di notte a tutto volume e vandalismi, l'incubo di via Como a Varese
carlo196 su Musica di notte a tutto volume e vandalismi, l'incubo di via Como a Varese
carlo196 su Arrestato il sindaco di Opera: appalti truccati e mascherine destinate agli anziani regalate agli amici
mike su Varese, non c'è pace: rinviato anche il derby con il Legnano
Luzy Pan su "Ci ha avvicinate e ha iniziato a masturbarsi". Con la primavera a Vizzola Ticino tornano gli esibizionisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.