Bulleri: “Vittoria meritata e partita di grande spessore”

Il commento del coach: "Con questa partita vedono premiato un mese e mezzo di grande coesione: un risultato che fa contenti tutti". Ettore Messina: "Dobbiamo ripulire il nostro gioco"

Openjobemetis - Ax Armani

Massimo Bulleri – Allenatore Openjobmetis “Sono contentissimo in primis per i ragazzi. Con questa partita vedono premiato un mese e mezzo di grande coesione: un risultato che fa contenti tutti. Un risultato meritato rispetto a una partita in cui siamo stati protagonisti a larghi tratti. Dove abbiamo controllato bene i ribalzi, dove abbiamo fatto una buona difesa contro una squadra che legittimamente aspira ad andare tra le prime quattro in Europa. Un partita di grande spessore, livello e solidità mentale. Una partita che fa piacere i ragazzi abbiano giocato con questo spirito”.

Galleria fotografica

Openjobmetis -Ax Armani Exchange 4 di 34

Così Coach Ettore Messina ha commentato, invece, la partita con Varese: “Varese ha vinto con pieno merito, perché è stata avanti praticamente per tutta la partita, ci ha creduto di più, ha giocato con più intensità di noi, con pazienza. La nostra difesa nel primo tempo è stata inqualificabile per mollezza, abbiamo subito 45 punti, poi in una gara punto a punto abbiamo tirato male, perché probabilmente qualcuno non ha le gambe in questo momento, che è comprensibile. Però anche oggi, come ci è capitato un po’ troppo di frequente negli ultimi 15 giorni, abbiamo commesso degli errori, per cui dobbiamo ripulire il nostro gioco se vogliamo andare bene come abbiamo fatto per tutta la stagione. Ci prendiamo un attimo per pensare ancora a cosa non è andato bene oggi e poi da domani, con il lavoro, speriamo di riuscire a fare le cose meglio”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Aprile 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Openjobmetis -Ax Armani Exchange 4 di 34

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.