Perde il controllo e finisce fuoristrada, a Bellinzona ferito un ventenne
L’incidente nel primo pomeriggio di mercoledì 14 aprile nella frazione di Gudo. Chiusa la strada cantonale per permettere il recupero della vettura e il ripristino della carreggiata

Incidente questo pomeriggio, mercoledì 14 aprile, nel Bellinzonese, quando attorno alle 14:30 nella frazione di Gudo un ragazzo ventenne di origini portoghesi ha perso il controllo della macchina poco prima di una curva.
Il giovane, domiciliato in Svizzera, è terminato in una scarpata a lato della strada richiedendo l’intervento degli agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della città di Bellinzona, della Polizia Intercomunale del Piano, i pompieri di Bellinzona e i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona, che dopo aver prestato le prime cure al ventenne lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale. Stando a una prima valutazione medica il giovane ha riportato serie ferite.
Per consentire le operazioni di soccorso, il recupero della vettura e il ripristino della carreggiata, la strada cantonale è stata temporaneamente chiusa. La strada verrà parzialmente riaperta non prima delle 17.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su L'effetto delle luci di Natale sul turismo varesino è stato strepitoso: lo dicono i big data
Felice su Solbiate Olona, giovane gira in auto mascherato spaventando mamme e bambini
Daniele Grechi su L'effetto delle luci di Natale sul turismo varesino è stato strepitoso: lo dicono i big data
Marco66 su Raffiche di multe in arrivo dall'autovelox di Buguggiate, automobilisti in rivolta
Castegnatese ora Insu su Ultraleggero sbaglia atterraggio e trancia i cavi della corrente a Cantello, salvo il pilota di 79 anni
Giugiu su "Ancora quella truffaldina offerta di lavoro a Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.