Tamponi rapidi alla farmacia San Giulio di Castellanza
Dal 19 aprile sarà possibile prenotarsi per i test rapidi di positività al Covid 19. La farmacia aderisce anche all'attività di testing per studenti delle superiori e personale scolastico

A partire da lunedì 19 aprile presso la Farmacia San Giulio di Castellanza verrà avviata l’attività di tamponi rapidi per Covid19. Nel rispetto delle disposizioni regionali il servizio è destinato ai soli soggetti asintomatici e con temperatura corporea non superiore a 37,5 °. L’accesso è possibile solo previo appuntamento telefonico al numero 0331 501130. Il costo del servizio è di € 30.
Al fine di garantire un supporto alle scuole in questa difficile fase di rientro alle normali attività didattiche, i collaboratori della farmacia hanno deciso di aderire anche all’attività di testing per studenti di età compresa tra i 14 e i 19 anni e per il personale scolastico. Gli interventi sono a carico del Servizio Sanitario Nazionale. Si ricorda che le prenotazioni per queste categorie possono essere fatte esclusivamente dal sito di regione Lombardia “prenotasalute”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.