Addio a Ciro Grassia, fu assessore al bilancio a Varese
Commercialista, ex esponente di Forza Italia, si è spento a soli 53 anni

Lutto nel mondo della politica varesina.
Si è spento oggi – martedì 18 maggio – a soli 53 anni Ciro Grassia, apprezzato commercialista che ha rivestito diversi incarichi pubblici negli anni scorsi. Noto esponente di Forza Italia, era stato in consiglio comunale 10 anni e fu, in particolare, assessore al Bilancio nella prima giunta giunta guidata dal sindaco Attilio Fontana.
Era ricoverato per covid all’ospedale San Gerardo di Monza da diverse settimane.
Padre di quattro figli, Grassia aveva perso prematuramente la moglie Rita nel 2017. Nel giorno del suo compleanno, caduto solo tre giorni fa, tanti sono stati gli auguri e gli incoraggiamenti sui social da parte di chi lo conosceva. Purtroppo, la malattia ha avuto la meglio, e un nuovo enorme dolore si è abbattuto sulla sua famiglia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.