Auto abbandonate a Varese: le rimozioni proseguono a Bregazzana
Continua il percorso di rimozione delle auto abbandonate a Varese: iniziato nel quartiere delle Bustecche, mercoledì 5 maggio passerà a Bregazzana, mentre è previsto nelle prossime settimane anche a San Fermo

Continua il percorso di rimozione delle auto abbandonate a Varese: iniziato nel quartiere delle Bustecche, mercoledì 5 maggio passerà a Bregazzana, mentre è previsto nelle prossime settimane anche a San Fermo.
«Finalmente dopo 3 anni di nostre segnalazioni (l’ultima in ordine di tempo 10 giorni fa) e di sopralluoghi della Polizia locale per accertamenti, due auto abbandonate in via Mondino, zona cimitero di Bregazzana, saranno rimosse – commentano gli Amici di Bregazzana, associazione spontanea di cittadini della frazione – . Un po’ di ossigeno visto che i posti auto sono veramente pochi e queste auto ferme causavano malcontento nei residenti. L’intervento dell’Assessore Francesca Strazzi che ha sollecitato la rimozione è stato risolutivo, così ora finalmente ci saranno 2 posti liberi a disposizione».
In tutto saranno una ventina le auto rimosse segnalate dai consigli di quartiere per le quali il Comune ha avviato le operazioni di rimozione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.