Autostrade: chiuso per una notte l’allacciamento A8 – Tangenziale ovest
Per lavori sulla competenza della Società Milano Serravalle Milano Tangenziali, dalle 23 di giovedì 6 alle 5 di venerdì 7 maggio, sarà chiuso l'allacciamento con la A50 Tangenziale ovest di Milano, in direzione Bologna
Sulla A8 Milano-Varese, per lavori sulla competenza della Società Milano Serravalle Milano Tangenziali, dalle 23 di giovedì 6 alle 5 di venerdì 7 maggio, sarà chiuso l’allacciamento con la A50 Tangenziale ovest di Milano, in direzione di Bologna.
In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia di procedere sulla A8 verso Milano, uscire allo svincolo Cascina Merlata, al km 0+300, immettersi sulla SP11, seguire le indicazioni per Novara/A50 Tangenziale ovest e proseguire sulla A50, verso Bologna. In ulteriore alternativa, si potrà uscire allo svincolo Fiera, al km 2+200, immettersi sulla SS33 del Sempione verso Rho e seguire le indicazioni per A50 Tangenziale ovest.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati, tra l’altro, sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple, sul sito autostrade.it e su Isoradio 103.3 FM. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.