Chiude la Tè Theria di Gallarate
Con un post su Facebook l’annuncio della cessata attività del locale di via Borghi
«Dicono che si chiude una porta e si apre un portone. Speriamo bene». Inizia così il post di Facebook con il quale la Tè Theria, locale di via Borghi a Gallarate, ha salutato i suoi clienti comunicando la chiusura.
«Oggi questa porta si chiude. Il domani lo scopriremo vivendo. Voglio ringraziare tutti coloro che in questi anni hanno fatto vivere questo sogno. Mai potró dimenticare questa esperienza. Un abbraccio a tutti. Ci fermiamo qui».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.