Cocquio e la ripartenza: “Teatro gratis agli artisti che ne faranno richiesta”
Ripartire dalla cultura: l'iniziative destinata a chi intende esibirsi e tornare sul palco

Voglia di cultura, di entrare a teatro, ma non solo come fruitori bensì anche come interpreti.
E per questo il Comune di Cocquio ha messo in piedi l’iniziativa “talent show” destinata ad attori e compagnie teatrali ceh avranno la possibilità di beneficiare di una serata senza costi a patto che salgano sul palco. La location è quella del teatro Soms di Caldana (nella foto).
«Siamo finalmente pronti per la riapertura dei teatri e dei luoghi di cultura e vogliamo dare la possibilità a tutti gli artisti di poter tornare ad esibirsi su un palco», dicono dal Comune, «e per questo l’Amministrazione Comunale ha deciso di offrire gratuitamente il Teatro Soms di Cocquio Trevisago frazione di Caldana a chiunque ne faccia richiesta, previa verifica della disponibilità della data prescelta».
Se volete tornare a farvi applaudire non esitate a contattare l’ufficio cultura del Comune al n. 0332/975151 int. 5 e prenotare il Teatro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.