Diamo una mano anzi una “zampa” per la festa della mamma
Sabato in piazza Podestà ci saranno i volontari del Canile di Varese per sostenere la raccolta fondi
Per dare una mano anzi una zampa ai cani e alla importante realtà che il Canile di Varese LNDC VA rappresenta, da Pirola a Varese sarà lanciata la nuova raccolta fondi #QualaSacher #QualaZampa con protagonista il simpatico e dolcissimo Beniamino.
Per sostenere la campagna la golosa Sacher è anche diventata Vegana. Una torta al cioccolato a due strati, farcita da confettura all’albicocca, mono origine di qualità extra e rivestita da una ganache al cioccolato fondente.
Il primo obiettivo da raggiungere sono le prime 100 torte per acquistare le pettorine professionali utili alla messa in sicurezza e alla riabilitazione degli amici a 4 zampe ospiti del Canile di Varese.
Regolamento completo su www.pirolavarese.shop
LA SEZIONE DI VARESE – CANILE DI VARESE
Nata nel 2014 da un gruppo affiatato di persone attive da decenni nel «Volontariato attivo « e con ampia conoscenza dei diritti degli animali che ha trovato nella Lega Nazionale per la Difesa del Cane l’Associazione con la quale condividere i Valori e l’amore per gli animali. Ospita mediamente 30 cani accuditi da uno staff di professionisti composto da Istruttori ed educatori cinofili oltre che da volontari opportunamente formati.
Gli obiettivi sono: la diffusione della cultura cinofila, il rispetto di tutti gli essere viventi, la formazione dei volontari e ovviamente trovare una casa per ogni cane ospitato. La procedura di adozione segue un protocollo scrupoloso che ci consente di abbinare il cane adatto al contesto/famiglia adottante I cani presenti in canile vengono accuditi 7 giorni su 7 con professionalità, passione e amore Il nostro staff valorizza ogni singolo cane e predispone della attività specifiche che tengono conto della motivazioni e delle specificità del singolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.