La sala studio della Biblioteca Civica a Varese riapre il sabato
La Biblioteca civica di via Sacco a Varese apre al pubblico con i nuovi orari per la Sala studio

La Biblioteca civica di via Sacco a Varese apre al pubblico con i nuovi orari per la Sala studio: a partire da lunedì 10 maggio infatti gli studenti potranno studiare nelle ventiquattro postazioni disponibili, contingentate nel rispetto delle normative di sicurezza, dal lunedì dalle 8.30 alle 13.30, e poi da martedì a sabato con orario dalle 9.30 alle 12.45 dalle 14.00 alle 17.45.
L’orario del servizio di prestito della Biblioteca civica e della Biblioteca dei ragazzi “Gianni Rodari” sarà invece da martedì a sabato dalle 9.30 alle 12.45 e dalle 14.00 alle 17.45.
Per informazioni è possibile direttamente la Biblioteca civica al 0332. 255273, email biblioteca@comune.varese.it;. Il numero per le prenotazioni dei libri è invece 0332 255274.
La Biblioteca dei ragazzi è disponibile al numero 0332 255050, email biblioteca.ragazzi@comune.varese.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Felice su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
gokusayan123 su Di nuovo arrestati a Luino nella notte i cugini che avevano aggredito gli agenti a Varese
Gek1959 su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.