La superstar di Tik Tok e Instagram Khaby Lame a Lavena Ponte Tresa
La visita in provincia di Varese. Su Instagram, in due settimane, è riuscito a guadagnare più “followers” di Mark Zuckerberg, il fondatore di facebook

Potremmo definirlo il ragazzo dei record: su TikTok ha iniziato a creare video all’inizio della pandemia, dopo esser stato licenziato. Si chiama Khaby Lame, ad un anno di distanza il suo profilo conta più di 50 milioni di fan nel mondo conquistati grazie alle sue video-reaction. È stato definito l’italiano più famoso sui social nel mondo, nonostante non sia ancora ufficialmente cittadino italiano, e oggi era in gita in provincia di Varese, a Lavena Ponte Tresa, dove ha registrato un paio di storie di Instagram.
Su Instagram, in due settimane, è riuscito a guadagnare più “followers” di Mark Zuckerberg. A Zuck ha rivolto un messaggio provocatorio “Boss, in solo due settimane?” al quale l’imprenditore americano ha risposto con un semplice (ma efficace) pollice in su.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.