Parte il gruppo di supporto psicologico malati di Covid
Il gruppo si ritroverà nella sede del Polo psicologico Saronnese e inizierà a radunarsi a partire da martedì 8 giugno
Subito dopo la prima ondata di Covid, Radiorizzonti inBlu, su richiesta di alcuni medici di base, a seguito di varie trasmissioni radiofoniche, ha patrocinato l’iniziativa di istituire un gruppo di supporto per malati di Covid usciti dalla malattia, bisognosi di un accompagnamento psicologico o per parenti di vittime del Covid. Sin da subito l’iniziativa è stata appoggiata dal Comune di Saronno, nella persona dell’assessore ai servizi alla persona, Ilaria Pagani, e dal Polo Psicologico saronnese, che gratuitamente offre la sua esperienza e le sue competenze.
Ora il gruppo di sostegno presso la sede del Polo psicologico Saronnese inizierà a radunarsi a partire da martedì 8 giugno alle ore 19. Ancora vari sono i posti disponibili per entrare nel gruppo di sostegno. Per poter aderire o per informazioni si può contattare la segreteria del Polo Saronnese di Psicologia (numero verde 800-912111 dal lunedì al venerdì h. 14:00-19:00; mail: segreteria@centrocognitivo.it)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.