San Giulio Summer Camp 2021
La Scuola Media San Giulio di Castellanza, organizza un campo estivo per bambini e ragazzi da 8 a 13 anni, che prevede attività di giardinaggio, inglese, ecologia, sport e sostenibilità

La Scuola Media San Giulio di Castellanza, organizza il
San Giulio Summer Camp 2021
che si terrà a partire dal 14 giugno per quattro settimane presso la sede della scuola, in via G. Brambilla a Castellanza.
Sarà rivolto a bambini e ragazzi dagli 8 ai 13 anni e si svolgerà dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17.00.
Ogni settimana verrà sviluppato un tema differente, tra giardinaggio, apicoltura, falegnameria e agraria, con workshop creativi, formativi e connettivi con la natura, il verde, il design e la scienza.

Una volta a settimana saranno invitati ospiti “tematici” ed organizzate visite didattiche a realtà del territorio. Spazio quotidiano dedicato allo svolgimento dei compiti e ad attività in lingua inglese, momenti di socializzazione libera e pratica di sport.

La iscrizioni sono aperte
Tariffe settimanali, plurisettimanali, part-time e giornaliere, per venire incontro alle diverse esigenze delle famiglie.
Per ricevere maggiori informazioni scrivete a segreteria@fermi-
castellanza.com
Il campus partirà al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti. Posti limitati e attività che si svolgeranno nel pieno rispetto della normativa COVID.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.