Due incidenti a inizio giornata sulle strade di Gallarate
Prima un banale tamponamento blocca il traffico in Corso Sempione. Poi uno scontro con ferito a Cajello
Due incidenti stradali nelle prime ore della giornata a Gallarate.
Prima un incidente – fortunatamente senza feriti – intorno alle 8.40 in Corso Sempione, all’altezza dell’intersezione con via San Rocco: nessun danno alle persone, ma la cosa ha provocato rallentamenti e traffico a zig zag tra veicoli fermi e spartitraffico sul passaggio pedonale.
Il secondo incidente è avvenuto poco prima delle 9.30 in via Statuto, a Cajello, vicino al circolo del rione: un moto si è scontrata con un’auto. Qui è intervenuto anche il sistema Areu-118, con ambulanza e automedica: il ferito, un uomo di 30 anni, è stato trasferito in ospedale a Busto Arsizio in “codice giallo”, vale a dire con lesioni ma non in immediato pericolo di vita.
Nella giornata di martedì a Gallarate si era registrato anche un incidente con omissione di soccorso, in via Monte Rosa a Crenna: i carabinieri stanno indagando per individuare il pirata della strada che si è allontanato senza prestare soccorso alla vittima.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
antonio b. (abtony) su "Smettete di schierarvi pro Palestina o pro Israele, siate per la pace"
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
italo su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
Felice su Guasto alla linea elettrica a Garbagnate: circolazione sospesa tra Milano Bovisa e Saronno, disagi per i pendolari Trenord
PaoloFilterfree su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.