Margherita Silvestrini incontrerà i cittadini di Arnate e Ronchi

Quarto appuntamento per Margherita Silvestrini nei quartieri di Gallarate

sciare e Crenna testa e cuore tour gallarate

La quarta tappa del tour tra i quartieri di Gallarate della candidata del centrosinistra, Margherita Silvestrini, toccherà Arnate e Ronchi (in foto la prima delle tappe in città).

L’appuntamento con i cittadini, i commercianti e le associazioni è per sabato 26 giugno. Si partirà da Arnate, alle 9.30: dopo il ritrovo in via XXII marzo, davanti all’oratorio Don Bosco si proseguirà per via Torino, via Forni, via Checchi, via Tenca, via M. Polo, via Bixio, via Monviso, corso Leonardo da Vinci, via Cappuccini, via Amo e piazza Zaro.

Dalle 16 il gruppo si sposterà a Ronchi: via de Albertini, via Covetta, via Sciesa, la parrocchia Madonna della Speranza, la scuola primaria “Da Vinci”, l’azienda 3SG, il parco di via delle Rose, via Sottocorno, via Aosta e via della Renna.

 

di
Pubblicato il 22 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da GMT

    … è bello vedere una festosa cascata di persone, molte con la maglietta simbolo di Margherita Silvestrini Sindaco, attraversare vie e piazze e soffermarsi là dove serve, per sottolineare qualcosa della città a cui prestare attenzione o da riscoprire
    … un piccolo grande gruppo di festose persone che contagiano con allegria e sorrisi
    … e non lo si accosti ad altri tour dimessi che si provano a fare con quattro sbandieratori e nient’altro

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.