Metti una sera a cena con Richetti
Successo per la prima sera a cena di sostegno di Azione Varese, al golf club Panorama. Protagonisti Matteo Richetti (In presenza) e Carlo Calenda (in una videocall a sorpresa)
Successo per la prima sera a cena di sostegno del candidato sindaco di Azione Varese Carlo Alberto Coletto, al golf club Panorama.
Protagonisti, per gli oltre cento partecipanti, Matteo Richetti (In presenza) e Carlo Calenda (in una videocall a sorpresa): «La nostra preparazione alle amministrative è cominciata qui a Varese prima che in altre città – spiega Richetti – Grazie a Giancarlo, con cui ho un debito di amicizia, Andrea e Nicolò, che si spende in regione».
«Questa è una delle città in cui Azione, come si dice. “ci mette la faccia”, e io la sento particolarmente vicina perchè l’accomuno alla mia di città – ha continuato il fondatore del partito – Varese la sento come una realtà simile a Modena, e ho il terrore di vedere città medie come queste, traino e simbolo dell’operosità italiana, perdere terreno. Non ho niente di personale contro il sindaco uscente, con cui ho anche un rapporto personale, ma qui la questione è totalmente politica: la nostra ambizione, con Carlo Alberto Coletto candidato, è quella di qualificare l’offerta. Un’alternativa c’è a chi non si rassegna alla fiammata elettorale e poi a 5 anni senza capacità di lasciare un segno».

Prima della cena, un aperitivo di sostegno con i giovani di Azione Varese, a cui il fondatore della formazione politica si ha appellato perchè «È il momento di dare il gas a questa campagna elettorale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.