Più voli Malpensa-New York, decolla anche La Compagnie
La rotta transatlantica era prima del Covid quella con più concorrenza, in quantità e qualità. Il vettore francese si aggiunge alle compagnie Usa, ad Emirates e in futuro a Neos
Sempre più concorrenza sulla rotta Milano Malpensa–New York: dal 29 novembre è pronta a sbarcare anche La Compagnie, vettore francese che opera voli business con un network incentrato soprattutto su Newark.
Quattro o cinque voli settimanali, annuncia la compagnia, anche se per ora l’operativo non è ancora caricato sul sito.
La Compagnie, con la sua bella ed elegante livrea, si aggiungerà dunque alla concorrenza, che attualmente vede impegnati i vettori Usa e anche Emirates, ma che dovrebbe vedere a breve anche il debutto di Neos come compagnia con voli regolari.
La Compagnie opera con due A321Neo, vola su New York anche da Orly e Nizza, mentre per la summer dal 22 luglio dovrebbe operare un Newark-Tel Aviv.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.