Presa la coppia che svaligiava i box di Saronno
I due finiti nella rete dei carabinieri dopo aver ripulito cinque garage. Forzavano la porta e razziavano il bottino composto da bici, elettrodomestici e cibo
Sfondavano la porta, e partiva la razzia. Erano diventati il terrore dei proprietari di box e garage della città, ma i carabinieri li hanno arrestati, eseguendo un’ordinanza di misura cautelare.
Nella giornata di ieri, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Saronno, hanno difatti dato esecuzione a un’ordinanza di misura cautelare emessa dal Tribunale di Busto Arsizio, nei confronti ti un cittadino 29enne di origini marocchine e una donna 27 enne di Saronno, sottoposti rispettivamente agli arresti domiciliari e all’obbligo di
presentazione alla PG.
Al termine delle indagini condotte dai carabinieri i due sono stati individuati quali responsabili di furto aggravato poiché nel mese di aprile, insieme a una terza persona allo stato rimasta ignota, si erano introdotti all’interno di almeno cinque box privati condominiali nella città di Saronno, forzando la porta ed asportando biciclette, elettrodomestici, generi alimentari e un’autovettura elettrica per un valore di diverse decine di migliaia di euro.
L’operato dei carabinieri ha consentito altresì il recupero della refurtiva e la restituzione ai proprietari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.