In tilt il passaggio a livello di Gazzada Schianno, sbarre chiuse per un’ora

Mentre le sbarre erano abbassate attorno al passaggio a livello si è creato il caos, con macchine in coda e manovre azzardate con grave danno alle attività che si affacciano su quella strada

passaggio a livello gazzada schianno

Già al centro delle polemiche per gli incidenti provocati dagli automobilisti (che toccando inavvertitamente le sbarre bloccano la circolazione dei treni) questa mattina, mercoledì 16 giugno, il passaggio a livello di Gazzada Schianno ha dato problemi per un motivo diverso: per causa ancora da chiarire le sbarre sono rimaste abbassate per più di un’ora impedendo il passaggio lungo un’arteria di grande importanza che collega la provinciale e il centro del paese all’ingresso autostradale.

Mentre le sbarre erano abbassate attorno al passaggio a livello si è creato il caos, con macchina in coda e manovre azzardate con grave danno alle attività che si affacciano su quella strada. Il problema è stato poi risolto intorno alle 11.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.