In tilt il passaggio a livello di Gazzada Schianno, sbarre chiuse per un’ora
Mentre le sbarre erano abbassate attorno al passaggio a livello si è creato il caos, con macchine in coda e manovre azzardate con grave danno alle attività che si affacciano su quella strada
Già al centro delle polemiche per gli incidenti provocati dagli automobilisti (che toccando inavvertitamente le sbarre bloccano la circolazione dei treni) questa mattina, mercoledì 16 giugno, il passaggio a livello di Gazzada Schianno ha dato problemi per un motivo diverso: per causa ancora da chiarire le sbarre sono rimaste abbassate per più di un’ora impedendo il passaggio lungo un’arteria di grande importanza che collega la provinciale e il centro del paese all’ingresso autostradale.
Mentre le sbarre erano abbassate attorno al passaggio a livello si è creato il caos, con macchina in coda e manovre azzardate con grave danno alle attività che si affacciano su quella strada. Il problema è stato poi risolto intorno alle 11.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Felice su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.