Vedano Olona, raffica di macchine scassinate: “Cercano i documenti”

Negli ultimi giorni sono stati segnalati ripetuti episodi di auto aperte nella notte per rubare i libretti di circolazione. Il servizio di Controllo del vicinato avverte: "Non tenete i documenti in macchina"

Generica 2020

Vedano Olona sembra sia stata presa di mira da ladri specializzati nel furto di libretti di circolazione delle auto.

In questi giorni sono stati segnalati diversi casi di auto scassinate durante la notte per frugare nei cassetti dove solitamente si tengono i documenti dei veicolo e rubare i libretti di circolazione.

A segnalarlo sono i gruppi di Controllo del vicinato attivi in paese. Furti di questo genere, tutti avvenuti nelle ore notturne e a danno di auto che vengono parcheggiate in strada, sono stati segnalati in diverse zone di Vedano.

«Visti i numerosi casi registrati nei giorni scorsi di effrazione di auto e furto di documenti – avvertono i responsabili del servizio di controllo gestito dai cittadini – consigliamo vivamente a tutti coloro che lasciano di notte le proprie macchine sulla strada di prelevare almeno il libretto di circolazione».

 

di
Pubblicato il 28 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.