Un ferito nella zona industriale di Sciarè, interviene la Polizia locale
L'allarme poco dopo le 18 in fondo al comparto di capannoni nella periferia gallaratese
Polizia locale e 118 stanno intervenendo in viale Danimarca, per una persona ferita nella zona industriale di Sciarè di Gallarate.
Sul posto ci sono un’ambulanza e un’automedica, oltre alla pattuglie inviate dal Comando della Polizia Locale.
L’intervento è stato segnalato dal 118 come aggressione, ma i contorni di quanto accaduto sono ancora da chiarire. La persona ferita è un giovane uomo con problemi psichici.
(Articolo aggiornato alle ore 18.59 di venerdì 9 luglio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.