Asfaltature a Somma Lombardo, “concluse entro agosto”
Le risposte dell'assessore Piantanida in materia delle prossime asfaltature previste a Somma Lombardo
Un’estate di rifacimenti stradali a Somma Lombardo: un pacchetto di asfaltature che dovrebbe concludersi entro agosto, come ha ricordato l’assessore alla partita Edoardo Piantanida Chiesa in consiglio comunale, mercoledì 30 giugno, dopo la richiesta da parte della consigliera Manuela Scidurlo (Fratelli d’Italia).
Il piano delle asfaltature
«In via Milano sono iniziate e concluse le asfaltature, via Giovane Italia è interessata da lavori di rete e gas e l’asfaltatura verrà posticipata», ha risposto Piantanida.
A luglio sono previsti i lavori alla rotatoria di via Milano – che verrà fatta in notturna – e la corsia tra via Locatelli, alla rotatoria e corso Repubblica (anch’essa in notturna), la via ospedale, il tratto tra via Locatelli e via Medaglie d’oro, il tratto mancante di via Colombo, via Galli e via Mosterts, una parte di vicolo San Francesco e dia via Borgonuovo (quello verso la ferrovia), un tratto di via Visconti. Poi via Murè, l’ultimo tratto di via Ronchi, e l’asfaltatura di via Giotto. Dovrebbero concludersi ad agosto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.