Caritas Biumo ricorda Nando Natali: “Ha aiutato tante famiglie”
Il ricordo della Caritas Biumo Superiore su Nando Natali, il papà varesino delle orchidee, scomparso nei giorni scorsi

Il ricordo della Caritas Biumo Superiore su Nando Natali, il papà varesino delle orchidee, scomparso nei giorni scorsi:
È proprio vero che si conoscono le persone quando vengono a mancare… È successo anche per il signor Natali, anonimo benefattore che in questi ultimi anni ha aiutato con generosità tante famiglie attraverso le Caritas parrocchiali varesine.
Scopriamo la sua identità di coltivatore appassionato di orchidee, simbolo di bellezza e di eleganza. È straordinario che le sue mani, per un’intera esistenza rivolte a questi meravigliosi fiori, negli ultimi anni della vita si siano spalancate ad alleviare i problemi quotidiani di tante famiglie, bambini e adulti, genitori e persone sole e bisognose, creando un immenso giardino che nessuna calamità naturale potrà mai distruggere.
Non ti dimenticheremo, signor Natali, e neppure scorderemo il “Dono di Letizia”, riconoscendo l’opera meravigliosa del Signore nel cuore di ogni uomo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.