Italia-Inghilterra, limitazioni alla vendita di alcolici a Varese
Emessa l'ordinanza che sarà in vigore dalle 19 dell'11 luglio alle 3 del mattino seguente. Chi non avrà il posto prenotato ai maxischermi è invitato a non presentarsi

In occasione della finale Italia-Inghilterra, che si svolgerà domenica 11 luglio a Londra, Palazzo Estense ha emesso un’ordinanza ad hoc che vieta la somministrazione di bevande in contenitori di vetro e lattine, la vendita a minori e a persone in stato di alterazione.
Questi i contenuti dell’ordinanza del sindaco Galimberti in occasione della finale europea Italia Inghilterra. L’ordinanza è rivolta ai pubblici esercizi che somministrano bevande e alimenti, e ai punti di ristoro sia in sede fissa che mobile, e sarà in vigore dalle ore 19 dell’11 luglio 2021 fino alle ore 3 del giorno successivo.
Intanto, per quanto riguarda i due schermi previsti ai Giardini Estensi e all’ippodromo, si invita chi non fosse riuscito a trovare posto a sedere attraverso la prenotazione, a non presentarsi all’ingresso dei due spazi dove saranno rispettate tutte le misure anti covid e dunque non potranno accedere in nessun modo persone oltre a quelle che si sono prenotate.
Come già detto infatti la scelta di due luoghi, tensostruttura e ippodromo, è stata fatta proprio per questo: sia perchè sono già attivi i piani di sicurezza in quanto location che già ospitano pubblico per eventi di vario genere, e anche per evitare la concentrazione delle persone in un solo luogo, diversificando invece gli spazi anche lontani tra loro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.