Il nuovo polo commerciale sul Sempione a Busto Arsizio prende forma
I lavori alla ex-Mizar procedono a ritmo spedito. Già eretti nuovi capannoni che ospiteranno supermercato, negozi e laboratori. Cambia anche la viabilità con una nuova rotonda
L’ex-Mizar ha cambiato definitivamente volto con i nuovi capannoni eretti in poche settimane per far spazio al nuovo polo commerciale e dell’entertainment di Busto Arsizio. Negozi, un supermercato, laboratori, un multisala e campi da calcetto stanno prendendo velocemente il posto dei vecchi grandi spazi che un tempo ospitavano centinaia di operai e grossi macchinari tessili.
La nuova veste dell’area porterà certamente anche qualche posto di lavoro e occasioni per passare il tempo libero ad un bacino d’utenza che comprende anche Gallarate, non molto lontana da Beata Giuliana. Cambia volto anche la storica strada statale 33 del Sempione con una nuova rotonda all’altezza dell’incrocio con via Cascina dei Poveri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.