Il nuovo polo commerciale sul Sempione a Busto Arsizio prende forma

I lavori alla ex-Mizar procedono a ritmo spedito. Già eretti nuovi capannoni che ospiteranno supermercato, negozi e laboratori. Cambia anche la viabilità con una nuova rotonda

ex-mizar area commerciale sempione busto arsizio

L’ex-Mizar ha cambiato definitivamente volto con i nuovi capannoni eretti in poche settimane per far spazio al nuovo polo commerciale e dell’entertainment di Busto Arsizio. Negozi, un supermercato, laboratori, un multisala e campi da calcetto stanno prendendo velocemente il posto dei vecchi grandi spazi che un tempo ospitavano centinaia di operai e grossi macchinari tessili.

Galleria fotografica

Avanzano i lavori alla ex-Mizar di Busto Arsizio 4 di 11

La nuova veste dell’area porterà certamente anche qualche posto di lavoro e occasioni per passare il tempo libero ad un bacino d’utenza che comprende anche Gallarate, non molto lontana da Beata Giuliana. Cambia volto anche la storica strada statale 33 del Sempione con una nuova rotonda all’altezza dell’incrocio con via Cascina dei Poveri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Luglio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Avanzano i lavori alla ex-Mizar di Busto Arsizio 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.