Proseguono i lavori in via del Cairo a Varese, chiusa l’intersezione con via Robbioni
I lavori della nuova pavimentazione di via Del Cairo procedono e si avvicinano sempre più al centro pedonale

I lavori della nuova pavimentazione di via Del Cairo procedono e si avvicinano sempre più al centro pedonale di Varese: l’opera stradale prende sempre più forma, secondo l’inconfondibile progetto di Marcello Morandini, caratterizzando sempre più la via come pedonale.
Il cantiere è arrivato arrivato e ha superato l’incrocio con via Robbioni, interessando anche la parte che va verso via Veratti, ed è per questo che in quel tratto ci sono dei nuovi cambi di viabilità: per una settimana, in particolare, resterà chiusa al traffico l’intersezione tra via del Cairo e via Robbioni, con corrispondente divieto di transito.

Intanto, la parte di via Robbioni che parte da via Sacco e arriva fino in via del Cairo diventa a doppio senso, ma solo per i residenti e chi utilizza il parcheggio sotterraneo al numero 8 di via Robbioni. Per gli altri automobilisti, in via Sacco fino al 18 luglio un cartello impone loro di andare diritti, mentre per tutti è previsto un divieto di sosta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
Nick73 su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
PaoloFilterfree su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
PaoloFilterfree su Dopo l’aggressione di Varese ai poliziotti il sindacato protesta: “Cittadini spettatori indifferenti”
Gluca72 su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
gokusayan123 su Poliziotti aggrediti in centro a Varese: arrestati due uomini, uno per la sesta volta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.