Sette incontri tra dilettanti: serata di boxe a Bizzozero
Il PalaVolonterio ospita una riunione (sabato 17, dalle ore 18) organizzata dal Panthers: i giovani varesini sfidano pugili pavesi e milanesi

Torna il pugilato al PalaVolonterio, la palestra di Bizzozero “cuore” degli eventi sul ring della Città Giardino. Sabato 17 luglio andrà in scena – dalle ore 18 – una riunione dedicata ai dilettanti, nella quale molti giovani del vivaio Panthers avranno l’occasione di incrociare i guantoni con altri boxeur lombardi. (foto di repertorio)
Il match di apertura sarà quello tra Gianmarco Cozzi e Tommaso Ghiringhelli e verrà seguito da altri sei confronti a partire da quello che vede impegnato lo junior varesino Abdallah Rayen, alla ricerca della sua prima vittoria, in una bella rivincita il con il pavese Matteo Fagone.
Altra rivincita è quella tra il pugile Elite dei Panthers, Manuel Polidori, contro Mario Panzanaro della Spartan Boxe di Melegnano. In calendario quindi l’incontro femminile che vede opposte la varesina Sara Fadda e la pavese Ousaadane Kautal.
Altro “panther” è Abdallah Mohamed che incrocerà i guantoni con il più esperto Girolamo Bongiovanni della Boxe Pavia.
Il programma degli incontri si chiude con il combattimento tra l’estroso padrone di casa Valerio Compri e Kevin Chiesa, altro atleta della Spartan, e con il match tra il varesino Monroy Royas e il pavese Samuel Fiamingo, con l’allievo del maestro Lauri alla ricerca del primo successo.
La riunione pugilistica di Bizzozero sarà a ingresso libero, con contributo fisso minimo per poter accedere alla palestra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.