Da Brahms a Puccini: il concerto di Cavinato e Gottardello ad Albizzate
Un vasto repertorio musicale per il concerto di Mariachiara Cavinato e Andrea Gottardello ad Albizzate
Suggestioni barocche e brani dell’operistica italiana e straniera, da Mozart a Brahms a Bellini, Puccini, Bizet, Caccini, Haendel, Satie ed altri ancora: la soprana Mariachiara Cavinato e il pianista Andrea Gottardello si esibiranno domenica 5 settembre alla Sala Piotti (all’interno del Comune di Albizzate) si terrà un concerto organizzato dall’assessorato alla Cultura, Volarte Italia e dalla Pro Loco con il contributo della Fondazione Comunitaria del Varesotto.
A rendere ancora più piacevole la serata sarà presente Riccardo Miniggio del famoso duo Ric e Gian. Al concerto avrebbe dovuto partecipare Freda Kelly, storica segretaria dei Beatles, rimasta purtroppo in Inghilterra a causa dei problemi legati alla pandemia.
La partecipazione a questo concerto è gratuita e l’ingresso è consentito sino ad esaurimento dei posti a sedere secondo le vigenti disposizioni anti-Covid. L’ingresso sarà permesso solo se in possesso del green- pass.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.