Cane viene morso in montagna da un serpente, lo salva Drago 82 l’elisoccorso dei Vigili del fuoco di Varese
È accaduto a Saviore dell'Adamello (Brescia). Il proprietario dell'animale non riusciva più a trasportarlo a valle a causa del peso

Brutta avventura per un cane husky che è stato morso da un serpente mentre si trovava in montagna a Saviore dell’Adamello (Brescia). Il suo padrone ha provato a portarlo a valle sulle spalle ma ad un certo spunto della discesa, stremato dal peso dell’animale (circa 40 chilogrammi) ha dovuto chiedere l’intervento dei soccorsi. Il cane infatti dava segni di malessere e il rischio che non ce la facesse era molto alto. (foto di repertorio)
Sul posto è stato così mandato l’elicottero “Drago 82” dell’elinucleo dei Vigili del fuoco di Varese che, con l’aiuto dei colleghi di Edolo, ha portato in salvo il cane a cui sono state prestate le cure veterinarie necessarie (Fonte www.Dolomiti.it).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.