Dalla presidente della Pro Patria agli ex-Pd, la lista per Antonelli svela le prime sorprese
In lista per il sindaco uscente Patrizia Testa, presidentessa tigrotta, ma anche l'ex-segretario Pd Artusa e l'ex-assessore di Forza Italia, Mario Cislaghi

La lista Antonelli Sindaco, promossa dal referente Francesco Iadonisi, inizia a svelarsi con i primi nomi pubblicati sui canali social del sindaco Emanuele Antonelli e non mancano le sorprese. La capolista sarà la presidentessa della Pro Patria, Patrizia Testa che è già scesa in campo con un video di presentazione sul manto erboso dello stadio Speroni che tante volte l’ha vista gioire.
A farle compagnia una vecchia conoscenza della politica bustocca con Mario Cislaghi, più volte consigliere comunale e assessore sotto le insegne di Forza Italia. Il suo è un ritorno all’attivismo dopo 5 anni di pausa nei quali si è dedicato, comunque, al suo quartiere di San Giuseppe.
Altro nome svelato è quello di Giovanna Moschitta, avvocatessa e madre di famiglia, arrivata a Busto Arsizio dalla Calabria nel 2003. Sempre di origini calabresi anche il 33enne Maurizio Artusa, ex-segretario cittadino del Pd che ha lasciato il partito ed è tornato alla politica attiva nella lista del sindaco uscente.
Gli altri nomi saranno svelati nei prossimi giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.