Furto in azienda a Varano Borghi, strade bloccate dai camion
Il colpo nella notte. L’allarme all’alba quando alcuni automobilisti non riuscivano a transitare nella zona: carabinieri sul posto per effettuare i rilievi

Chi è passato con l’auto nei dintorni della ditta tessile presa d’assalto questa notte a Varano Borghi parla di “scene da set cinematografico”, con veicoli lasciati in mezzo alla strada per chiudere le vie d’accesso al luogo scelto per mettere a segno il furto.
Diverse le segnalazioni arrivate ai carabinieri che hanno inviato una pattuglia partita dalla stazione di Ternate e che ora stanno eseguendo i rilievi assieme ai colleghi della compagni di Gallarate per cercare di ricostruire l’accaduto.
Si tratta di un furto messo a segno nella notte.
L’azienda colpita è una ditta che produce e commercializza prodotti tessili e stoffe.
I furgoni e i mezzi utilizzati per bloccare le strade sarebbero rubati e le strade bloccate sono quelle che portano a due incroci, quello fra via Boffalora via Letta e via Boffalora e via Martiri, in località Boffalora.
Non distante da dove sono stati trovati i mezzi impiegati per coprire il colpo è stata rinvenuta anche la carcassa di un motorino dato alle fiamme.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.