Lavori stradali a Saronno: si prosegue anche la prossima settmana

Dopo aver terminato i lavori su viale Lazzaroni, sarà la volta di viale Europa e della rotatoria di via Varese/Volonterio

cantieri lavori pubblici

Dopo aver terminato nei tempi previsti i lavori su viale Lazzaroni a Saronno, con la posa del nuovo asfalto dal cavalcavia della ferrovia, i cantieri stradali estivi si sposteranno per realizzare interventi di manutenzione straordinaria in altre zone della città.

Lunedì 2 agosto sarà la volta di viale Europa: qui non vi saranno chiusure importanti, perché il tratto stradale interessato è limitato.

Più importante, invece, l’intervento che verrà effettuato a partire da martedì 3 agosto e per tutta la settimana, che riguarderà la rotatoria di via Varese/Volonterio e le sue bretelle di collegamento.

Per poter effettuare i lavori, sarà necessario chiudere tronchi stradali parzialmente o totalmente: saranno segnalate le deviazioni di traffico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.