Nuovo acquisto per la Saronno Softball
La Saronno Softball annuncia l’arrivo di Noa Armirotto che si unirà alla squadra saronnese che milita in Serie A1 e farà parte del roster per la Coppa delle Coppe che avrà inizio il 16 agosto
La Saronno Softball annuncia l’arrivo di Noa Armirotto che si unirà alla squadra saronnese che milita in Serie A1 e farà parte del roster per la Coppa delle Coppe che avrà inizio il 16 agosto.
23 anni, interbase/esterno, Noa Armirotto è una giocatrice nata e cresciuta in Belgio, dove ha giocato a softball fino ai 13 anni, prima di trasferirsi in Olanda e giocare nel campionato “orange”.
All’età di 18 anni Noa si trasferisce in Florida per giocare per il Florida State College di Jacksonville. Giocherà lì per due anni prima di tornare in Olanda, dove attualmente vive, gioca a softball e lavora.
«Sono davvero contenta di essere qui, non vedo l’ora di giocare per questo club fantastico e sono curiosa di vedere cosa ci aspetta nel nostro futuro insieme – commenta la giocatrice -. La squadra e il club puntano davvero in alto, hanno grandi aspettative e io sono grata di poter essere parte di questo viaggio. Faró del mio meglio per aiutare la squadra in questa competizione incredibile».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.