Paralimpiadi, anche Arianna Talamona è d’argento con la staffetta

La 4x50 è salita sul secondo gradino del podio e la malnatese ha ricevuto la medaglia per aver nuotato in semifinale

medaglia d'argento paralimpiadi

C’è la prima medaglia di queste Paralimpiadi di Tokyo 2020 anche per Arianna Talamona.

La malnatese era infatti scesa in vasca nel turno di qualificazione della staffetta 4×50 stile libero (20 punti), e il secondo posto raggiunto in finale dai suoi compagni (tra i quali le compagne della Polha Giulia Terzi e Arjola Trimi) le permette di mettersi al collo la medaglia d’argento.

Con lei anche Francesco Bocciardo – che ha già conquistato due medaglie d’oro – mette in bacheca un altro alloro paralimpico.

Arianna tornerà in vasca sabato 28 agosto per i 100 rana SB5, gara che potrebbe portare altre soddisfazioni all’atleta di Malnate e della Polha.

Arianna Talamona è pronta per la Paralimpiade: “Questa ha un sapore ancora più speciale”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.