“Ancora scarichi abusivi di materiale edile tra Monvalle e Leggiuno”
Un'altra denuncia da parte di un lettore: "Urge fototrappola, o sbarra al varco... é toppo facile arrivarci con un automezzo stradale"

Dopo la segnalazione dello scorso maggio (leggi qui), purtroppo tra Monvalle e Leggiuno ci sono stati ancora scarichi abusivi di materiale edile.
Il nostro lettore, autore della prima segnalazione mesi fa, ci ha scritto nuovamente:
Mi spiace tediarvi, ma debbo, mio malgrado, di nuovo, segnalarvi un nuovo scarico abusivo di materiale edile nel medesimo punto delle scorse segnalazioni: sulla carrozzabile VVL (tra Monvalle (SP32) e Leggiuno, via Marzaro.
E’ incredibile, é la mia 3a “denuncia”, a sto punto posso pensare sia il medesimo “fenomeno”… un “demente seriale”….
Per darvi qualche riferimento, son passato l’8 settembre e non vi era nulla… ergo lo scarico é avvenuto da poco… qualcuno che sta facendo delle ristrutturazioni in zona?…
E’ assurdo… però; urge fototrappola, o sbarra al varco… é toppo facile arrivarci con un automezzo stradale… e ormai ci han preso gusto…
“Materiale edile abbandonato nei boschi fra Leggiuno e Monvalle”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.