La Varese – Campo dei Fiori bella anche sotto la pioggia
Il programma di domenica 19 settembre prevede la partenza alle 9 del mattino dai Giardini Estensi per un secondo giro verso il nord della provincia, cominciando dalla Valganna per sfiorare il lago di Ghirla e raggiungere Luino

Anche se il tempo non è stato troppo clemente, la Varese – Campo dei Fiori anche quest’anno ha esercitato il suo fascino inossidabile.
Protagoniste sempre loro, le auto storiche che in movimento o in esposizione nel centro storico e in altri luoghi simbolo della città. Gioielli che Varese ha la fortuna di ospitare ogni anno e che hanno suscitato come sempre sguardi curiosi, ammirati, magari anche un po’ invidia per queste vecchie signore che il tempo non appanna e che, al contrario, ad ogni edizione della manifestazione appaiono più belle, lucide e splendenti.
Il programma di domani, domenica 19 settembre, prevede la partenza alle 9 del mattino dai Giardini Estensi per un secondo giro verso il nord della provincia, cominciando dalla Valganna per sfiorare il lago di Ghirla e raggiungere Luino transitando per Cunardo e Mesenzana.
A Luino dalle 10,05 ci saranno le prove sul circuito cittadino nel centro storico, poi dopo mezzogiorno le vetture ripartiranno verso Bedero Valtravaglia per poi giungere alle 12,30 al ristorante Montesole di Porto Valtravaglia, sede di arrivo, del pranzo finale e delle premiazioni.
Tre giorni di motori d’epoca ed esposizioni con la 30a Varese Campo dei Fiori
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.