L’eurodeputato Brando Benifei a Busto per Maggioni

Apericena con dibattito dal titolo “Europa e politiche giovanili: uno sguardo oltre la dimensione cittadina”

Varese generiche

Sabato 18 settembre alle ore 19.15 l’europarlamentare Brando Benifei, capodelegazione del PD al Parlamento Europeo, sarà a Busto Arsizio per sostenere il candidato sindaco Maurizio Maggioni e i candidati della lista PD.

L’appuntamento è presso il Bar Calma e Gesso di via Antonio Pozzi, 7, per un’apericena con dibattito dal titolo “Europa e politiche giovanili: uno sguardo oltre la dimensione cittadina”. Modera l’evento il segretario PD Paolo Pedotti.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione al numero +39 353 4328131 , indicando se si possiede green pass necessario per la presenza al chiuso in caso di pioggia.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 17 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.