Il mondo e l’umanità, la Croce Rossa raccontata da Ibrahim Malla a Sumirago
Sumirago ospita, per iiniziativa del Comitato CRI di Gallarate, una selezione di scatti del fotografo ufficiale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa
Uno sguardo sul mondo, uno sguardo sulla umanità: sono le intense fotografie di Ibrahim Malla, fotografo ufficiale della Federazione Internazionale di Croce Rossa e di Mezzaluna Rossa, che saranno ora in mostra a Sumirago, domenica 19 settembre (nella foto dell’articolo, uno scatto di una precedente mostra sulla guerra in Siria).
La mostra fotografica è curata dalla Croce Rossa Italiana-Comitato di Gallarate ed è allestita nella Sala Consiliare del Comune di Sumirago.
Sabato, 18 settembre 2021, alle ore 17:30, ci sarà l’inaugurazione, con accesso a inviti, mentre poi la mostra resterà aperta al pubblico domenica 19 settembre, dalle 15 alle 19.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.