Il programma per Varese di Davide Galimberti è online nella nuova versione sfogliabile
Il programma è diviso in 18 macro aree, ognuna delle quali con una serie di azioni e progettualità previste
E’ online il programma di Davide Galimberti nella nuova versione sfogliabile
Il programma è diviso in 18 macro aree, ognuna delle quali con una serie di azioni e progettualità previste.
Si parte dalla salute, tema imprescindibile in questa fase di ripartenza, per proseguire con sostegno; ambiente; sviluppo e lavoro; urbanistica; manutenzione e lavori pubblici; scuole; sicurezza; partecipazione e quartieri; cultura; sport e benessere; turismo; giovani; digitalizzazione; diritti; integrazione; risorse e patrimonio; legalità.
Nella premessa di Galimberti il punto di partenza essenziale: “Partiamo dalle cose che non leggerete più: in questo programma non si leggeranno temi che hanno inondato i programmi degli ultimi 25 anni e che si ripetevano perché non venivano mai risolti, come l’accesso dall’autostrada in città, l’illuminazione, il Palaghiaccio, le Stazioni, la Caserma, piazza Repubblica e tante altre. Oggi, in forza dell’esperienza maturata in questi anni, la nostra coalizione si concentra sui prossimi anni e sul futuro di Varese. Un futuro che sarà ancora più verde, sportivo, attrattivo, attento ai più fragili. Per una città che ha iniziato a muoversi verso una migliore qualità della vita, uscendo dall’immobilismo di anni e diventando protagonista di iniziative importanti in ambito culturale, sociale ed economico”.
Potete sfogliare il programma cliccando su questo link
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.