La festa della Schiranna verso il weekend finale
Dopo undici fine settimana all’insegna della politica, della musica, della cultura e del buon cibo si avvia alla conclusione la festa del Partito Democratico di Varese
La festa del Partito Democratico alla Schiranna di Varese si conclude con il fine settimana del 3-4-5 settembre, dopo undici fine settimana all’insegna della politica, della musica, della cultura e del buon cibo.
In particolare, il menu del fine settimana prevede due piatti speciali: la pasta e fagioli e le trofie con pesce spada, capperi e olive, oltre al classico menu (fritto misto di pesce, grigliata, lasagne, panino con la salamella e patatine fritte, stinco di maiale, tagliatelle al ragù, polenta e zola); come antipasto sarà inoltre disponibile il filetto di angus marinato. Ancora disponibili vini bianchi e rossi prodotti in provincia di Varese.
La festa si svolge alla Schiranna di Varese, in via Vigevano 26, vicino alla rotonda; mette a disposizione della clientela un ampio parcheggio e un’area attrezzata con giochi per i bambini. A fronte delle nuove disposizioni normative, l’accesso all’area della festa è consentito solo a fronte dell’esibizione del green pass.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.