In trasferta a Novara con il club Passione Biancorossa

Per la classica del 3 ottobre al “Piola”, il club dei tifosi del Varese organizza il pullman

calcio varese fossano

Il Varese in questa stagione ha finalmente, dopo le restrizioni dovute alla pandemia, ritrovato il pubblico sia in casa, sia in trasferta. 

Domenica 3 ottobre (ore 15.00) per i biancorossi ci sarà la “classica” contro il Novara, che in estate ha visto cadere la vecchia società a nascerne una nuova che è ripartita dalla Serie D. 

Per l’occasione il club dei tifosi varesini “Passione Biancorossa” organizza la trasferta verso lo stadio “Piola”.  La partenza è fissata per le ore 12 allo stadio “Franco Ossola”. Il costo sarà di  €25 compreso di biglietto. Bisognerà confermare entro giovedì 30 settembre ad Antonella: 3382584390.

Per assistere alla gara è obbligatorio il green pass.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 27 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.