Attento Varese, il Chieri sa far male

Domenica 17 ottobre (ore 15.00) al “Franco Ossola” i biancorossi affronteranno i primi della classe. Mister Rossi: “Evitare le amnesie difensive”

calcio città di varese borgosesia

Domenica casalinga per il Città di Varese, che il 17 ottobre (alle ore 15.00 il fischio d’inizio) ospiterà al “Franco Ossola” il Chieri. Un avversario da non sottovalutare per i ragazzi di mister Ezio Rossi, che arriva a Masnago da prima della classe forte dei suoi 12 punti in classifica.

Il Varese, che non vince da tre gare (sconfitta a Novara e pari con Gozzano e Borgosesia), ha invece tanta voglia di tornare a sorridere e proverà a sfruttare al meglio il fattore campo per riuscire nell’impresa.

Mister Ezio Rossi, che sarà in tribuna dopo le due giornate di squalifica che gli sono state comminate, anticipa la gara: «Credo che affrontare il Chieri non sia differente dalle altre gare che ci aspettano, anche se è la prima in classifica. È una squadra quadrata, che ha uomini di esperienza nei ruoli chiave».

«Il Varese – prosegue l’allenatore biancorosso -, anche se non con continuità, ha un’identità di gioco che deve portare avanti. Vogliamo fare la partita come nel secondo tempo a Borgosesia ma, visto il numero di gol presi, dobbiamo evitare le amnesie difensive commesse nelle ultime partite. Riguardo alla formazione non ci sarà Tosi che si è fatto male in settimane e ci saranno tre cambi anche questa domenica rispetto alla gara contro il Borgosesia».

DIRETTAVN – Il racconto della partita è già iniziato su VareseNews (guarda qui). Potrete commentare in tempo reale l’andamento del match o interagire con l’hashtag #DirettaVn sui social.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 16 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.