Chiusa la campagna elettorale a Varese: finale con i big per Bianchi, nei quartieri per Galimberti

Due finali di campagna elettorale molto diversi per i due candidati. Ora il silenzio elettorale e il responso delle urne

elezioni amministrative 2021 varese

Si chiude la campagna elettorale per i due candidati al ballottaggio a Varese, con una giornata che è stata molto diversa tra i due.

Galleria fotografica

La conclusione della campagna elettorale di Davide Galimberti a Varese 4 di 25

Per il candidato di centrodestra Matteo Bianchi il finale è stato in piazza Podestà, all’insegna dei big della politica, ma senza palco: da una delle panchine della piazza hanno parlato infatti  Matteo Salvini, Giancarlo Giorgetti e Maurizio Lupi.

LA GALLERIA FOTOGRAFICA DELLA SERATA DEL CENTRODESTRA

Il candidato di centrosinistra Davide Galimberti ha puntato invece sui cittadini, con un ultimo giro nei quartieri e un evento finale in piazza monte Grappa dove protagonisti sono stati volontari della campagna e il candidato stesso, che ha esortato i sostenitori e attivisti con un lungo discorso dal palco.

LA GALLERIA FOTOGRAFICA DELLA SERATA DEL CENTROSINISTRA

Si è chiusa quindi la campagna elettorale: tra i due mancano mille voti, ma il vero spauracchio è l’astensionismo. Abbiamo raccolto le ultime parole prima del voto da parte dei due candidati

IL CENTRODESTRA IN PIAZZA PODESTA’: LE PAROLE DI BIANCHI, GIORGETTI, SALVINI E LUPI

L’ULTIMO DISCORSO DI GALIMBERTI PRIMA DEL BALLOTTAGGIO

di
Pubblicato il 15 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La conclusione della campagna elettorale di Davide Galimberti a Varese 4 di 25

Galleria fotografica

La chiusura della campagna elettorale del centrodestra a Varese 4 di 23

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.