Emanuele Antonelli proclamato sindaco di Busto Arsizio
Il sindaco è stato proclamato sindaco davanti ad un gruppo di sostenitori: "È sempre bello indossare la fascia tricolore"
Sono le 17:20 di martedì 5 ottobre 2021 e, nella sala Tramogge dei Molini Marzoli, Emanuele Antonelli viene proclamato per la seconda volta sindaco di Busto Arsizio.
Le sue prime parole, nuovamente con la fascia, le ha dedicate ai tanti che l’hanno spinto fino a questo traguardo e ai progetti imminenti e futuri: «Ringrazio chi mi è stato vicino in questa campagna elettorale, è sempre un orgoglio indossare questa fascia. Abbiamo fatto tantissimo in questi cinque anni, ma adesso dobbiamo rimboccarci le maniche per rispettare il programma. È un programma tosto, ma credo che con questa squadra riusciremo a fare tanto, a partire dal completamento del Palaghiaccio, finire di ristrutturare tutte le scuole e spendere al meglio i 68 milioni che abbiamo attratto per vari progetti. Lavoreremo più di prima affinché il prossimo sindaco di centrodestra abbia della basi solide da cui costruire il futuro».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.