Galli: “Faremo un grande gioco di squadra”. Al via il nuovo consiglio comunale di Clivio

Il sindaco Peppino Galli ha presentato la sua squadra. Al suo fianco, oltre alla giunta, avrà tutti i consiglieri comunali, ognuno con una sua delega specifica

Clivio - Il nuovo consiglio comunale

Due assessori e deleghe specifiche per ciascun consigliere comunale. Il sindaco Peppino Galli indossa per la seconda volta la fascia tricolore e alla guida di un consiglio comunale senza opposizione mette tutta la sua squadra al lavoro per completare il programma amministrativo.

Una squadra che Peppino Galli ha presentato martedì sera nel corso del primo consiglio comunale dopo le elezioni del 3 e 4 novembre.

Lo affiancheranno in giunta con il ruolo di vicesindaco Matteo Amisano, assessore alla Protezione civile, alle associazioni, allo sport e tempo libero, lavori pubblici, edilizia privata e urbanistica, e Patrizia Zambrano assessora alla cultura, ai servizi sociali e all’istruzione.

«Le deleghe ai consiglieri comunali permetteranno ad ognuno essere coinvolto e di occuparsi di un settore specifico con competenza – spiega Galli – Ci permetteranno di fare un lavoro di squadra per essere ancora più vicini ai cittadini e alle esigenze di questa piccola comunità».

Marco Burtini si occuperà delle manifestazioni, dei rapporti con le associazioni, della comunicazione e dei rapporti con al stampa oltre a gestire il pannello elettronico e la pagina Facebook del Comune.

Amanda Tozzo affiancherà il sindaco su tutto ciò che riguarda il bilancio.

Debora Lonardi, seguirà la Comunità montana del Piambello e il Museo.

Emanuela Dossi si occuperà della biblioteca e dell’asilo.

Raffaele Lazzari affiancherà l’assessore Amisano sui temi dell’edilizia privata e dei lavori pubblici.

Alberto Erba sarà il delegato alla Protezione civile.

Andrea Faletra affiancherà il sindaco nella gestione dello sportello frontalieri, nell’informatizzazione degli uffici comunali e in tema di video-sorveglianza e polizia locale.

Ruggero Fraulini sarà impegnato nella supervisione del servizio idrico, nel controllo delle sale comunali, nel controllo di vicinato e nella gestione e nei rapporti con i volontari.

Nella foto: il sindaco Peppino Galli con tutti i consiglieri e la segretaria comunale

 

di
Pubblicato il 21 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.