Gianpietro Ballardin è sindaco di Brenta per la terza volta

Con 592 contro i 228, Ballardin viene riconfermato come primo cittadino

Diretta spoglio comuni piccoli 2021

Gianpietro Ballardin confermato sindaco di Brenta per il terzo mandato, supportato dalla lista “Uniti per Brenta”. Ballardin ha vinto contro l’avversario con 592 (ovvero con il 72,20 %), contro i 228 (il 27,80%).

«Abbiamo stravinto e sono molto soddisfatto per me e per la squadra. Una piccola osservazione: nella lista degli avversari si è presentato in lista Salvatore Romano del Comitato in difesa dell’ospedale di Cittiglio e questo secondo me non é corretto perché deve essere il rappresentante di tutti. Siamo contenti di aver vinto». I candidati eletti sono: Alessandro Bergomi (40), Claudio Bottoni (27), Giovanni Cornacchia (15), Ginevra Di Biase (24), Roberto Mazzucato (18), Riccardo Moise (26), Maura Novi (22).

Sconfitto il candidato Daniele Cervello alla sua prima esperienza politica, supportato dalla “Lista Civica – La nuova Brenta”. Entra in minoranza con Rossana Carta (22 voti) e Salvatore Romano, presidente Comitato in difesa dell’ospedale di Cittiglio (18 voti).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.