Induno Olona dà il benvenuto a Gabriele Ferro, il nuovo comandante della Polizia locale
Il ritorno del comandante Ferro a Induno Olona dopo anni di esperienza a Varese: Gli auguri del sindaco: "Buon lavoro a servizio della comunità"

Induno Olona ha un nuovo comandante della Polizia locale: Gabriele Ferro, che in passato era già stato a comando della stazione del paese, ha preso servizio venerdì 15 ottobre.
Ferro, dopo anni a Induno Olona, ha lavorato a Varese. «Oggi ritorna a Induno – ha comunicato il sindaco Marco Cavallin – con molto entusiasmo e motivazione, e di questo sono molto lieto. A lui, persona esperta e capace, ho subito chiesto tra le altre cose di occuparsi della procedura per coprire due nuove posizioni nel corpo di Polizia locale, oltre che di mettere la testa sul tema della video-sorveglianza dal momento a bilancio quest’anno ci sono ulteriori 20mila euro per potenziare la nostra rete di occhi elettronici; inoltre, gli ho posto anche la priorità di compiere subito una ricognizione puntuale delle carenze in tema di segnaletica, orizzontale e verticale».
Il divorzio dall’Unione con Arcisate
Il nuovo comandante è arrivato dopo la decisione di recedere dalla convenzione per il servizio associato della Polizia locale stipulata il 1° ottobre 2020 e che doveva durare fino al 31 dicembre 2022.
Cavallin ha poi ringraziato nuovamente il predecessore di Ferro, Giuseppe Livio: «A nome dell’intera nostra comunità un sentito ringraziamento per il buon lavoro svolto a servizio del bene collettivo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.