Marco Baroffio è il nuovo sindaco di Fagnano Olona
Il candidato della lista SiAmo Fagnano si è affermato con un centinaio di voti di scarto rispetto a Paolo Carlesso dopo un emozionante testa a testa

Marco Baroffio è il nuovo sindaco di Fagnano Olona con 1543 voti, al termine di una sfida avvincente con due dei suoi tre avversari, Paolo Carlesso di Solidarietà e Progresso (1385) e Luciano Almasio (1276) di Lega e Forza Italia. Quarta Piera Stevenazzi di Fagnano Tricolore con 514 voti. Il candidato sostenuto dalla lista SiAmo Fagnano ha superato gli altri due sfidanti con un distacco nell’ordine delle decine di voti.

Le prime parole del nuovo sindaco: «Inizia una sfida importante per il nostro gruppo. Ho atteso a casa i risultati con trepidazione adesso eccoci qui. Spiace vedere una così alta percentuale di non votanti, probabilmente scontiamo una sfiducia diffusa dopo la caduta della giunta eletta solo due anni fa. I rapporti con l’opposizione saranno sereni e inclusivi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.